Giulia Salemi snobbata da Megan Fox: la confessione su Twitter
La modella lo dichiara sotto un post Twitter di Andrea Dianetti, il quale racconta il suo incontro con Emma Watson in un museo a Parigi
GIULIA SALEMI SNOBBATA DA MEGAN FOX – La famosa modella e conduttrice televisiva Giulia Salemi è stata snobbata da Megan Fox durante un suo viaggio a Miami. Tutto è inziato con un post su Twitter di Andrea Dianetti, ex allievo di Amici che racconta il suo incontro ravvicinato con Emma Watson in un museo di Parigi, elogiando la disponibilità dell’ attrice britannica. Interviene sotto al tweet di Danetti Giulia Salemi che rivela il suo contatto ravvicinato con Megan Fox: «Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto no secca».
In tanti scherzano sull’evento, altri invece sottolineano con disappunto il comportamento da snob nei confronti della Salemi, probabilmente esagerato per aver negato una semplice foto. Non pochi i commenti di supporto a Giulia Salemi, dispiaciuti per ciò che la modella ha raccontato sotto il post di Dianetti. I fan della modella sono allineati, per la maggior parte, nel supportarla e “condannare” il rifiuto di Megan Fox; Tanto il caos per un selfie mancato.
Dianetti ha risposto al commento: “Che volpe che è… d’altronde… compensa con la recitazione“. Un messaggio di “supporto” la risposta che l’attore ha rivolto alla modella.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Un posto al Sole: arriva lo scudetto a Palazzo Palladini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alberto Angela alla Federico II per la laurea honoris causa in Geologia