Giulia Cecchettin, le novità sul caso della giovane scomparsa con l’ex
I carabinieri della caserma di Vigonovo hanno convocato il fratello, la sorella e i genitori di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa da ormai quattro giorni assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta. Si tratta di una normale interlocuzione tra gli investigatori e i parenti che non hanno ricevuto novità sul caso. La famiglia, nel corso di questi quattro giorni, sta aiutando i carabinieri tracciando un quadro chiaro della situazione. Nel frattempo, continuano le ricerche dei due dispersi anche con un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Giulia Cecchettin scomparsa con l’ex Filippo Turetta: tutti gli spostamenti
Tutto ha avuto inizio sabato sera quando Giulia era con Filippo al McDonald’s. I due vengono immortalati dalle telecamere di videosorveglianza mentre mangiano un panino. L’ultimo messaggio risale alle 22.43, quando parla con la sorella Elena. Quest’ultima afferma che “con le dinamiche che ho visto nel rapporto con Filippo è naturale che pensi anche alla cosa più brutta”. Dopo il panino l’ex avrebbe dovuto riaccompagnarla ma questo non è successo.
Le ultime tracce dei due insieme portano a Fossò, un piccolo paese dove gli inquirenti hanno trovato del sangue. Lì, un uomo avrebbe visto i due litigare in un parcheggio e Giulia urlare “lasciami”. A quel punto le ricerche si sono basate sugli impianti di videosorveglianza statale, che hanno più volte letto la targa della vettura di Filippo Turetta, una Fiat Grande Punto nera, in alcuni paesini del Veneto e del Friuli. Non si sa se Giulia sia ancora con Filippo in auto ma è questa la speranza dei carabinieri.
Le ricerche proseguono.
Potrebbe interessarti anche: “Daniele De Rosa scomparso a Napoli da due giorni: è stato ritrovato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova caduta di calcinacci dal Ponte di Chiaia: parla Borrelli