Giulia Cecchettin abbraccia la mamma scomparsa, il padre:”dalle un bacio”
La morte di Giulia Cecchettin ha sconvolto non solo la sua famiglia. Il padre Gino le "chiede" di abbracciare mamma Monica
GIULIA CECCHETTIN – Risultava scomparsa, poi è stato ritrovato il corpo senza vita. Oggi fermato e arrestato l’ex ragazzo, il suo assassino. Una storia tragica quella di Giulia Cecchettin, la storia di un ennesimo femminicidio avvenuto in Italia.
Giulia Cecchettin e l’abbraccio dell’Italia intera
Ha sconvolto l’intera penisola la storia triste della povera Giulia, vittima di un amore che amore non può definirsi. Uccisa dall’ex fidanzato che le ha stroncato tutti i sogni. Tutti quei sogni che papà Gino e mamma Monica avevano cercato di costruire insieme a lei.
Il papà di Giulia ha raccontato la morte della moglie scomparsa a causa di un tumore:“Da quando sette anni fa Monica ha scoperto la malattia, ha lottato con tutte le sue forze per uscirne e per restare con la sua famiglia. Non si è mai scoraggiata. Aveva dentro sé una grandissima fede e tanta forza”.
Il desiderio di un padre avvolto dal dolore
“L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”. “Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”. Si è cosi espresso il signor Gino Cecchettin per salutare per l’ultima volta sua figlia Giulia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Caso Cecchettin: Turetta è stato arrestato in Germania
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabio Quagliarella si ritira, l’attaccante lascia il calcio a 40 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO