Giugliano: la violenta alluvione mette in ginocchio il centro commerciale Auchan (VIDEO)

Giugliano Auchan

Una violenta alluvione si abbatte su Giugliano e dintorni: il centro commerciale “Auchan” è stato costretto alla chiusura

Condizioni meteo tragiche per il napoletano. Sono circa le 17:00 quando una violenta alluvione si abbatte su Qualiano, Giugliano e zone limitrofe. Il centro commerciale Auchan e i negozi che lo circondano sono stati costretti a chiudere a causa dell’allagamento che c’è stato al loro interno. Tutti i clienti che erano presenti nella struttura sono stati fatti allontanare e uscire, per poter poi procedere allo sgombero dell’acqua che si era insediata tra uno scaffale e l’altro.

Si spera che non ci siano danni per la merce presente all’interno dei negozi. In queste ore si procederà a risistemare la tragica situazione in cui si trova il parco commerciale. Disagi sono stati creati anche all’Asse mediano in direzione di Licola con diverse auto incolonnate per ore. Seguiranno, quindi, aggiornamenti circa la riapertura e la normalizzazione delle attività nell’area giuglianese.

Vi mostriamo qui un video che riprende la situazione in cui si trova in questo momento uno dei negozi del parco commerciale di Giugliano: