19 Ottobre 2025

Giugliano, uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia

54enne Finito in Manette: La Polizia di Stato Interviene Dopo la Segnalazione di una Violenta Lite Domestica nel Comune di Giugliano in Campania.

poliambulatorio take care

aggredisce in ospedale Giugliano in Campania

Giugliano in Campania – La lotta alla violenza domestica ha registrato un nuovo intervento della Polizia di Stato a Giugliano in Campania. Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno tratto in arresto un uomo di 54 anni con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua compagna.

L’operazione è scattata a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa per una violenta lite in un’abitazione locale.

Giugliano in Campania, l’intervento della Polizia:

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti si sono trovati di fronte una donna in evidente stato di shock, con il volto tumefatto, che ha subito raccontato l’accaduto. La vittima ha spiegato di essere stata poco prima aggredita e minacciata dal compagno per futili motivi, un copione che, stando alle sue dichiarazioni, si era già ripetuto in passato.

La condotta violenta dell’uomo è proseguita anche di fronte alle Forze dell’Ordine: nonostante la presenza degli operatori, il 54enne ha continuato a inveire con frasi ingiuriose e minatorie verso la compagna.

L’arresto e le accuse

Gli agenti sono intervenuti prontamente per bloccare l’escalation di violenza, ponendo l’uomo in stato di arresto. Il 54enne di Giugliano in Campania dovrà ora rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’azione della Polizia di Stato sottolinea l’importanza della tempestività negli interventi in contesti di violenza domestica per tutelare le vittime.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Giugliano, svaligiato bar nella notte. Furto da 6mila euro

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.