20 Maggio 2021

Giugliano: un doppio incidente ha bloccato la città

Fonte foto: MeteoWeb. La foto è puramente esemplificativa, non rappresenta la coda di cui si parla nell'articolo.

Giugliano

Il tratto di strada che collega Giugliano a Qualiano è completamente bloccato a causa di due incidenti che si sono verificati a pochi metri

Questo pomeriggio si sono verificati due incidenti a distanza di pochi metri sul tratto di strada che collega Giugliano a Qualiano. I due scontri si sono verificati lungo la circumvallazione esterna a Giugliano, precisamente all’altezza della chiesa San Matteo in direzione Giugliano centro.

Secondo quanto abbiamo appreso dai colleghi del IlMeridianonews.it, ad essere coinvolte nei sinistri sono state diverse auto, tra cui una Micra che si sarebbe rigirata su ste stessa, una Yaris e una Mercedes. Per verificare l’accaduto sono giunti sul posto prontamente i Carabinieri e il carro attrezzi. Non si sono registrati feriti gravi.

Il traffico al confine dei due Comuni coinvolti è andato in tilt, la circolazione è completamente bloccata da Lago Patria fino a Giugliano paralizzando così molte persone che si trovavano per strada rientrando da lavoro o per svolgere altre attività permesse dal nuovo Decreto Legge in zona Gialla.

PER RESTARE SEMPRE AGGORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA E CALCIO NAPOLI SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI VERONA: ECCO CHI ARBITRERÀ LA GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.