17 Ottobre 2025

Giugliano, svaligiato bar nella notte. Furto da 6mila euro

Bar svaligiato a Giugliano, ladri in fuga con un bottino di circa 6.000 euro

Giugliano, svaligiato bar nella notte. Furto da 6mila euro

Giugliano, svaligiato bar nella notte. Furto da 6mila euro – Nuovo colpo a Giugliano e questa volta in un bar situato all’angolo tra via Frezza e via Marconi (traversa di corso Campano), a poco più di due mesi dal precedente furto dell’8 agosto. Nella notte ignoti hanno nuovamente forzato la serranda del locale, utilizzando la stessa tecnica di rapina già vista nei mesi precedenti.

Giugliano, svaligiato bar nella notte: furto da 6mila euro. Le parole dei titolari

 Forte è la rabbia e la delusione da parte dei titolari.

“È complicato lavorare così: le nostre giornate iniziano all’alba e dobbiamo prima pensare a riparare i danni prima ancora di servire i clienti”.

La cifra sottratta al bar – ancora da quantificare con precisione –  ammonterebbe a circa 5-6 mila euro, tra refurtiva e danni materiali: rubate diverse stecche di sigarette, gratta e vinci e il denaro lasciato in cassa. Nonostante la rabbia e l’amarezza, l’attività ha riaperto subito i battenti questa mattina, segno di una chiara volontà a non cedere alla paura.

Sull’episodio indagano gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano/Villaricca. Inoltre, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza, che mostrano la banda armata di flex sfondare la saracinesca nel giro di pochissimi minuti.

Fonte: Teleclub Italia

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su FACEBOOK. Clicca qui e supportaci con un like!