Giugliano, stuprava le figlie minorenni mentre la moglie dormiva
Giugliano in Campania: padre orco stuprava le figli, allora minorenni, approfittando dell’assenza della moglie…
Giugliano in Campania (area Nord di Napoli) – Finalmente giustizia è stata fatta: il padre orco che abusò delle figlie è stato condannato a dieci anni di reclusione.
L’uomo, tra il 2013 e il 2017, si sarebbe macchiato di violenza sessuale reiterata ai danni delle bimbe di casa, che al tempo avevano tredici e nove anni.
Entrambe venivano violentate dal padre, figura che in ogni famiglia dovrebbe rappresentare un punto di riferimento e l’ancora alla quale aggrapparsi durante ogni momento di difficoltà.
Entrambe erano vittime di abusi, ma nessuna sapeva che anche l’altra era costretta a subire in silenzio tali oscenità. A denunciare i fatti è stata la più piccola delle due sorelle, che ha trovato il coraggio di raccontare tutto alla madre.
A distanza di circa tre anni dai fatti, i giudici hanno finalmente emesso la sentenza: il padre orco sarà costretto a scontare dieci anni di reclusione per i fatti commessi.
Soddisfatta la madre delle piccole, che ha espresso grande gratitudine alle autorità competenti per come sono andate le cose. Ora le ragazzine dovranno guardare avanti e dimenticare quanto prima il brutto episodio che ha segnato indelebilmente la loro infanzia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sampdoria – Napoli, Gattuso:”Sono preoccupato. Ranieri marpione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carnival in Casalnuovo: carri allegorici e sfilate in maschera
Lascia un commento