Giugliano studentessa muore in classe, ipotesi malore
Giugliano studentessa muore in classe: una quindicenne dell'Istituto Marconi è deceduta davanti ai compagni, sono aperte le indagini
Giugliano studentessa muore in classe: Una notizia shock, di quelle che non vorremmo mai sentire, sta scuotendo tutta la comunità partenopea.
Una studentessa quindicenne dell’Istituto Guglielmo Marconi di Giuliano in Campania (Napoli) è deceduta questa mattina in classe, davanti ai compagni e ai docenti attoniti.
Giugliano studentessa muore in classe: cosa è accaduto
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri attraverso le testimonianze dei presenti, la giovane avrebbe accusato un malore improvviso durante le lezioni e avrebbe perso i sensi.
Il personale della scuola ha immediatamente allertato i soccorsi, ma all’arrivo dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare. Nonostante le manovre di rianimazione, la ragazza non ha ripreso conoscenza e, nel giro di pochi minuti, il suo cuore ha smesso di battere.
Nell’istituto di Via Spazzilli a Giugliano sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti del caso. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore fulminante, ma le indagini faranno ulteriore chiarezza.
Giugliano studentessa muore in classe: L’Autorità Giudiziaria ha disposto il trasferimento del corpo presso la Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. Con molta probabilità verrà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.
La scuola ha sospeso le attività didattiche in segno di lutto.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Lutto a Giugliano, nonna Antonietta si è spenta a 95 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Gragnano: sei auto distrutte, un palazzo evacuato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tassisti picchiati da abusivi: il racconto di una delle vittime