Giugliano, sparatoria in strada: spavento tra i passanti
Non si fermano gli atti di criminalità, neppure in questo periodo storico. A Giugliano, poco fa, una sparatoria ha spaventato i passanti
Neppure questo periodo storico ferma gli atti di criminalità e di violenza. Dopo le chiusure dettate dall’ultimo Dpcm firmato da Giuseppe Conte, abbiamo visto negli ultimi giorni scene di rabbia sporcate con la violenza in tutta Italia. Da Nord a Sud, le proteste dei lavoratori colpiti dall’ultimo Dpcm sono state sporcate da atti criminali di persone, che nel più delle volte, non centravano nulla. L’ultimo atto violento è stato registrato poco fa in Campania, precisamente a Giugliano.
Tra Melito e Giugliano, in via Colonne n.268, sono stati esplosi 4 colpi di pistola. Al momento sul posto ci sono tre volanti della Polizia di Stato, gli agenti sono lì per tutti i rilievi del caso.
Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato i balordi a sparare a Giugliano, tanta è stata la paura tra i passanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma le Forze dell’Ordine lavoreranno sicuramente sul caso per trovare i colpevoli e il loro movente.
Fonte: Il meridiano news
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, RAGAZZO BULLIZZATO DI 15 ANNI TENTA IL SUICIDIO MA VIENE SALVATO
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agro aversano, “Non tutti potranno essere curati”. L’allarme del sindaco
Lascia un commento