Giugliano, sequestrata azienda di bombolette spray
La ditta non aveva la documentazione necessaria per l'emissione dei prodotti in atmosfera
GIUGLIANO AZIENDA BOMBOLETTE SPRAY – Eseguiti controlli del Nucleo Commercio ed Ambiente della Polizia Locale di Giugliano. Le autorità hanno scoperto un’azienda che produceva bombolette spray, che non aveva le autorizzazioni necessarie per la produzione. Immediato il sequestro dell’azienda, con il materiale presente al suo interno.
Sequestrata azienda di bombolette spray a Giugliano: i fatti
Gli agenti, attraverso l’attività ispettiva di iniziativa, hanno effettuato un controllo in un’azienda produttrice di bombolette spray ed altro materiale. Durante l’attività, gli agenti hanno scoperto che la ditta di Giugliano risultava priva dell’autorizzazione alle emissioni in atmosfera e possedeva numeroso materiale privo della prescritta licenza. Immediato il sequestro dell’attività e il deferimento all’Autorità giudiziaria.
Il comandante Emiliano Nacar, nell’ambito dei controlli messi a segno dai suoi agenti, ha dichiarato: “Con queste attività intendiamo colpire chi per anni ha inquinato la città e l’ambiente senza avere alcun tipo di controllo.”
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, valigia sospetta in via Monte di Dio: la scoperta
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Shock, capannone agricolo a fuoco: intervengono i Vigili del Fuoco
SE VUOI SUPPORTARE IL PROGETTO EDITORIALE TI INVITIAMO A METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI NAPOLIZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO