Giugliano: scoperta una “sala slot” abusiva. Denunciati il titolare e un avventore
La polizia ha fermato e denunciati titolare e avventori di una sala slot abusiva a Giugliano. Le slot sono state sequestrate
GIUGLIANO – Scoperta nel weekend una sala slot abusiva nella città di Giugliano. I poliziotti hanno fermato 12 persone che non rispettavano le norme anti covid e sequestrato anche 12 macchine utilizzate per il gioco d’azzardo.
Denunciato il proprietario dell’attività abusiva e un uomo che usava un apparecchio.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, nell’ambito dei servizi predisposti per garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica, hanno controllato un circolo privato di via per Barracano.
Nel locale i poliziotti hanno sorpreso 12 persone che non indossavano la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale ed hanno sequestrato 12 apparecchi del tipo “slot-machine”, tutti abusivi e non collegati alla rete, e 205 euro.
Il titolare, un 48enne napoletano, è stato denunciato per esercizio abusivo dell’attività di giuoco, mentre un avventore, che stava utilizzando un apparecchio videopoker, è stato denunciato per partecipazione a gioco d’azzardo.
Tutti i presenti, napoletani tra i 37 e i 60 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, nella notte inseguimento della polizia. Fermato per evasione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Scegliere chi salvare con il Covid? Diffuso il protocollo per le priorità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Invasione di topi alle spalle di Piazza del Plebiscito: lo shock dei passanti
Lascia un commento