Giugliano, scontro auto-scooter: giovane in ospedale
Paura a Giugliano, incidente all'incrocio tra via Concezione e via San Rocco: giovane trasportato in ospedale
GIUGLIANO, SCONTRO AUTO-SCOOTER- Tragedia sfiorata nel napoletano, scontro auto-scooter: giovane finisce in ospedale. L’incidente si è verificato nella serata di ieri a Giugliano, precisamente all’incrocio tra via Concezione e via San Rocco, a pochi metri dal palazzo comunale.
Paura a Giugliano, scontro in centro: motociclista in ospedale
Nella serata di ieri è avvenuto un sinistro stradale a Giugliano che ha coinvolto il conducente di una vettura e un motociclista. Lo scontro ha avuto conseguenze importanti solo per l’uomo in sella allo scooter. Il giovane, finito sull’asfalto, è stato portato in ospedale dai sanitari del 118.
L’incrocio tra via Concezione e via San Rocco è stato spesso teatro di gravi incidenti e i residenti ne hanno sempre sottolineato la pericolosità. Fino ad ora, però, non sono stati presi provvedimenti per arginare il pericolo.
Sul posto al momento del sinistro sono accorsi numerosi residenti ma, fortunatamente, le condizioni del ferito sono apparse sin da subito non preoccupanti.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Piazza Garibaldi rapina: rubano e aggrediscono gli agenti
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Pozzuoli: aggressione all’alba nel pronto soccorso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lavoro, muore operaio su un noto lido nel casertano