Giugliano, scomparso Antonio Esposito: l’appello dei familiari
L'intera comunità di Giugliano è in ansia per il 30enne Antonio Esposito: l'uomo è sparito da venerdì

Ore di ansia a Giugliano per la scomparsa di Antonio Esposito, 30 anni: non si hanno più notizie dell’uomo da venerdì 4 luglio.
Il 30enne, giovane padre di famiglia, si trovava agli arresti domiciliari al momento della sua scomparsa, e al momento, le Forze dell’Ordine non escludono l’ipotesi di una fuga volontaria.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano sono sulle tracce del giovane ormai da giorni, con ricerche serrate avviate subito dopo la denuncia di scomparsa.
Ansia a Giugliano per il giovane Antonio Esposito: continuano le ricerche
Si sono intensificate le operazioni investigative, scattate poco dopo la segnalazione dei familiari. Nella giornata di ieri, lunedì 7 luglio, le ricerche si sono concentrate su un canneto situato tra Lago Patria e Varcaturo.
Sui social la moglie dell’uomo ha lanciato numerosi appelli rivolti direttamente al marito, nella speranza che possa fare rientro a casa. La donna ha anche voluto esprimere profonda gratitudine alla comunità per il supporto ricevuto: “Per il momento non si sa ancora niente sulla scomparsa di mio marito. Ringrazio tutti per l’affetto e ringrazio tutte le persone per la collaborazione”, ha scritto su Facebook.
Nella giornata odierna, martedì 8 luglio, le Forze dell’Ordine setacceranno l’intera zona del litorale giuglianese. Ogni pista è al vaglio, in un’atmosfera di forte preoccupazione che tiene con il fiato sospeso l’intera comunità di Giugliano.
RESTA AGGIORNATO, SEGUICI E SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO : https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/caivano-incidente-sul-lavoro-operaio-in-ospedale/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO