1 Febbraio 2024

Giugliano, rom evaso dai domiciliari minaccia i Carabinieri

L'uomo, Brendo Seferovic, ha minacciato gli uomini dell'Arma dei Carabinieri con un martello. Arrestato.

Credit photo: immagine di repertorio

Falsi attestati per insegnanti 15enne si impicca, Suicidio a Enna, Inseguimento Mugnano, Inseguimento Qualiano Villaricca , pianura agguato, giugliano fuga

E’ accaduto a Giugliano in Campania, dove gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un Rom in quanto evaso dai domiciliari e ha minacciato i militari impugnando un martello. Le forze dell’ordine sono riuscite a trarlo in arresto e a trasferirlo in carcere.
L’uomo era già agli arresti domiciliari presso il campo nomadi in via Carrafiello.

Giugliano, rom evaso dai domiciliari minaccia Carabinieri

Come si diceva, un rom del campo nomadi di Giugliano in Campania, sito in via Carrafiello, è evaso dai domiciliari. La scoperta è avvenuta ad opera dell’Arma dei carabinieri della compagnia di Varcaturo che in uno dei numerosi controlli quotidiani della zona ha trovato Seferovic a 60 metri rispetto al luogo in cui doveva stare secondo disposizione del giudice.
E’ nato un alterco.
Il 30enne si è opposto all’arresto da parte dei militari e brandendo un martello ha iniziato a minacciare di usarlo contro di loro. Nonostante le minacce e nonostante l’arma in possesso di Seferovic, i militari son riusciti a disarmarlo e ad ammanettarlo. E’ stato trasferito in carcere dove è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio a Giugliano, danneggiato mezzo per la pulizia delle giostre

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napolizon.