Giugliano, ritrovato in strada il cadavere di un uomo
![Giugliano, ritrovato in strada il cadavere di un uomo giugliano](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2018/01/giugliano.jpg)
Giugliano, rinvenuto all’alba in strada il cadavere di un uomo di origini ucraine. Sono ancora da accertare le cause del decesso
Terribile scoperta questa mattina a Giugliano, comune della zona nord-occidentale dell’entroterra di Napoli. Questa mattina è stato ritrovato un cadavere in strada.
Il corpo dell’ uomo è stato rinvenuto sul marciapiede di via San Giovanni a Campo. Il cadavere è stato avvistato all’ alba da un passante che ha prontamente allertato i Carabinieri.
L’ uomo, sprovvisto di documenti, pare fosse un 45enne di origini ucraine, assiduo frequentante del centro Caritas di Giugliano e della parrocchia della Madonna delle Grazie. Sono ancora da accertare le cause del decesso, infatti non si sa se sia stato il freddo o un eventuale malore a causare la morte dell’ uomo.
Per il medico legale, secondo quanto riporta TeleclubItalia, si tratta di un decesso naturale, per questo non sarà effettuato l’ esame autoptico.
Indagano sulla vicenda i carabinieri della Compagnia di Giugliano.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento