Giugliano: Ragazzi rubano due moto e aggrediscono i carabinieri
Giugliano: Ragazzi rubano due moto e aggrediscono i carabinieri dopo che non si sono fermati all'Alt di questi ultimi
pexels

Giugliano in Campania – Ragazzi rubano due moto e poi aggrediscono i carabinieri:
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, pare che la colluttazione è stata tale da mandare uno dei due carabinieri all’Ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie.
Giugliano in Campania – Furto e poi arresto dei due ragazzi:
Secondo quanto dichiarato dai due carabinieri e riportato poi dal quotidiano, Il Mattino, pare che i due ragazzi, di origine ghanese, ieri sera abbiano rubato due motociclette di grande cilindrata, messe poi in un furgone e si son dati alla fuga.
Subito dopo il furto, però, i carabinieri hanno adocchiato i due ragazzi e hanno cercato di fermarli. I due ragazzi, all’Alt posto dai carabinieri, hanno deciso di fuggire nelle campagne circostanti, ma gli inquirenti hanno deciso di inseguirli.
Secondo quanto dichiarato, pare che una volta fermati i due ragazzi, scesi dal furgone, hanno attaccato fisicamente i due carabinieri. La colluttazione è stata molto violenta, tanto che uno dei due carabinieri ha riportato diverse ferite, provocate da morsi e un dito fratturato.
Le due moto rinvenute nel furgone dei due ghanesi sono state consegnate immediatamente ai legittimi proprietari. Entrambi i ragazzi fermati ieri sera a Giugliano sono stati arrestati, uno dei due è stato anche denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessare la lettura di: Sagra dei Funghi a Cusano Mutri: La sagra amata dai giovani. O anche Galleria Vittoria, ennesimo incidente a Napoli: L’uomo è poi fuggito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercola sotto attacco – Ignoti lanciano bombe contro una sala bingo