Giugliano: nuovo rogo tossico nel campo rom
Giugliano in Campania: nuovo rogo tossico nel campo rom della zona ASI, bruciano i rifiuti e l’aria diventa irrespirabile
Giugliano in Campania: nuovo rogo tossico nel campo rom della zona ASI, bruciano i rifiuti e l’aria diventa irrespirabile.
Un nuovo rogo tossico, l’ennesimo, si è sviluppato questa mattina nella zona ASI del Comune di Giugliano in Campania: le fiamme e la densa nube tossica di colore nero denso, sono state visibili per quasi un’ora a diversi km di distanza.
L’incendio si è sviluppato nei pressi del campo rom che costeggia la zona industriale del Comune di Giugliano.
Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per diverso tempo al fine di spegnere il tossico e impedire che la nube tossi sviluppatasi potesse creare ulteriori danni.
L’incendio di questa mattina è l’ennesimo all’interno dell’area ASI di Giugliano in Campania in queste ultime settimane: segno che la Terra dei Fuochi continua a bruciare nonostante i controlli e i continui proclami.
LEGGI ANCHE: Di Lorenzo ai raggi X: tutti i numeri del terzino in Sampdoria-Napoli, il focus
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dazn non si vede, l’azienda:”Siamo molto dispiaciuti, stiamo investigando”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento