Giugliano, nuovo rogo tossico in un campo rom
Nei pressi di Giugliano, un nuovo rogo tossico è stato appiccato questa sera in un campo rom alle spalle dell’azienda Gloria
Non termina l’incubo roghi tossici per i cittadini di Giugliano e della vicina città di Qualiano. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Meridiano News”, negli scorsi minuti sono arrivate tante segnalazioni ai Carabinieri per un nuovo rogo.
Questa volta la zona segnalata è quella relativa al confine tra Giugliano e Qualiano, più precisamente alle spalle dell’azienda Gloria.
Dalle immagini riportate dal quotidiano si nota una densa nube nera che ricopre la zona di fumo e di un odore insopportabile.
Il materiale andato a fuoco sarebbe un ammasso di rifiuti tossici collocato nei pressi del campo rom.
Prima delle indagini sull’accaduto, i Vigili del Fuoco si mobiliteranno per spegnere il più veloce possibile il rogo e mettere in sicurezza l’intera zona.
Ciò che preoccupa maggiormente i cittadini sono le possibili conseguenze sulla loro salute.
Se sei interessato leggi anche SAN GIORGIO A CREMANO, IN FIAMME SALONE DI BARBIERE. TORNA INCUBO RACKET e SCHIANTO FATALE: ALESSIO MUORE A SOLI 20 ANNI
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, accordo raggiunto tra gli azzurri e Basic
Lascia un commento