Giugliano: nuova donazione di sangue venerdì 29 agosto
Il Presidio Ospedaliero San Giuliano comunica una importante iniziativa pubblica
Apss

Giugliano: nuova donazione di sangue venerdì 29 agosto – Il Presidio Ospedaliero San Giuliano di Giugliano comunica l’avvio di una importante iniziativa pubblica. Essa è legata all’imminente apertura del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) diretto dal dr. Gino Svanera.
Venerdì 29 agosto, a partire dalle ore 9:00 fino alle 13:00, sarà organizzata una raccolta straordinaria di sangue presso lo spiazzale esterno dell’ingresso principale dell’Ospedale. Occorre fronteggiare la grave carenza di sangue che in questo mese di agosto sta interessando i reparti ospedalieri di Napoli e della Campania, in particolare l’Azienda Ospedaliera Cardarelli.
Giugliano: nuova donazione di sangue venerdì 29 agosto all’apertura del SIMT
L’evento si configura come un passo importante verso la piena attivazione del SIMT di Giugliano. Quest’ultimo nei prossimi mesi inizierà a svolgere a pieno regime le proprie attività. L’obiettivo è quello di garantire, nel tempo, una sempre maggiore autonomia regionale nell’approvvigionamento di sangue e nella risposta ai bisogni trasfusionali dei cittadini. Si invitano tutti i cittadini, le associazioni e i donatori abituali a partecipare numerosi, per questa importante iniziativa di solidarietà verso il prossimo.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E METTI MI PIACE: https://www.facebook.com/napoli.zon/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/piano-casa-giovani-coppie-meloni-prezzi-calmierati-per-favorire-la-famiglia/
ARTICOLO PRECEDENTE
Piano casa giovani coppie Meloni: prezzi calmierati per favorire la famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
X Factor 2025, stasera lo speciale “Gabbani, Vanoni, la musica”