Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaGiugliano, nascondeva la droga in casa: 37enne arrestata

Giugliano, nascondeva la droga in casa: 37enne arrestata

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

A Giugliano una donna di 37 anni già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per aver nascosto la droga in casa: 56 grammi di hashish pronti per lo spaccio

GIUGLIANO, DROGA IN CASA PRONTA PER LO SPACCIO – I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio una 37enne del posto, Maria Bove, che era già precedentemente nota alla forze dell’ordine.

La donna aveva nascosto in casa un quantitativo di droga pronta per lo spaccio. In particolare si trattava di 56 grammi di hashish, divisi in 30 stecchette già confezionate per la “vendita”. All’interno dell’abitazione oltre alla sostanza stupefacente, sono stati trovati e sequestrati un bilancino di precisione e 295 euro in contante ritenuto un provento dello spaccio.

La donna è stata arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio.

Fonte: Cronache della Campania.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Incendio nel carcere, detenuto prende fuoco: è in fin di vita”. “Vincenzo De Luca: “Lockdown per i non vaccinati è il minimo”.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE