Giugliano, madre preoccupata aggredisce medico e guardia giurata
E’ accaduto ieri sera al Pronto soccorso del San Giuliano di Giugliano in Campania: una madre preoccupata per il figlio aggredisce un medico e una guardia giurata. Stando a quello che si apprende dalla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate, la donna, infine, è stata denunciata.
Giugliano, madre aggredisce medico e guardia giurata: i fatti
Come anticipato, ieri sera una donna di 51 anni ha perso il controllo al Pronto Soccorso del San Giuliano a Giugliano perché preoccupata per le condizioni del figlio di 7 anni; la donna avrebbe dapprima spintonato una guardia giurata, per poi inveire verbalmente contro un medico.
La vicenda, però, non si conclude qui.
La madre del ragazzo, infatti, ha aggredito poi il sanitario colpendolo con un pugno alla nuca e gli avrebbe poi lanciato una bottiglia d’acqua in faccia. Denunciata infine la donna.
L’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, chiosando il proprio post sulla pagina Facebook, scrive quanto segue: “Il pronto soccorso di Giugliano si conferma uno dei presidi più colpiti dai fenomeni delle aggressioni della ASL Napoli 2 nord unitamente a Villa dei Fiori ad Acerra ed il Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Siamo ancora in attesa dei presidi delle forze dell’ordine promessi dal ministro Piantedosi!”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, lanciano pietre contro l’autobus: vetri in frantumi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia Cecchettin: confermata l’estradizione per Filippo Turetta