Giugliano: Luca Abete ancora nella Resit!
Ancora Giugliano nel servizio andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia. Si parla della discarica più grande d’Europa, la Resit, tornata in auge negli ultimi mesi
[ads1]
Giugliano – Sono ancora i servizi di Luca Abete a far parlare della città o meglio, dei problemi legati all’ecomafia.
In particolare ieri sera si è parlato della Resit, nota discarica abusiva (la più grande d’Europa…) e degli strani incendi avvenuti questa estate.
Il giornalista è già stato in passato nella città per denunciare i problemi dovuti alla camorra e gli sversamenti illegali, ormai nel lontano 2013, quando le istituzioni dissero che avrebbero preso provvedimenti.
Inoltre ha parlato anche di problemi come il campo rom e proprio qualche settimana fa, dell’incendio avvenuto al deposito auto.
Purtroppo a distanza di due anni nulla è cambiato, e tranne qualche timido intervento nei giorni scorsi del presidente della regione De Luca, c’è una vera e propria assenza istituzionale sul tema.
Assenza che ha visto i cittadini mobilitarsi costantemente e senza sosta affinché vengano alla luce i fatti e si risolva al più presto uno dei disastri più gravi d’Europa.
Qui di seguito, vi lasciamo il link del servizio andato in onda ieri a “Striscia la Notizia”.
Clicca sul link
Giugliano, Luca Abete alla Resit video
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Accadde oggi, i partenopei ce l’hanno fatta: fuori la Dinamo Tbilisi
ARTICOLO SUCCESSIVO
ACERRA lavoratrici di una ditta di refezione si barricano in comune