Shock, terribile incidente nella notte a Giugliano: si ribalta con l’auto. E’ grave
GIUGLIANO – Un terribile incidente è avvenuto nella notte nei pressi della rotonda della ‘Belle Epoque’. Si è avuto un tremendo schianto e poi l’auto, una Mini Countryman, si è completamente ribaltata. Stando alle prime notizie, l’alta velocità dovrebbe essere la causa dell’incidente. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Giugliano, terribile incidente nella notte: la prima ricostruzione
Come anticipato, il terribile incidente è avvenuto nel corso della notte, precisamente poco dopo le 3 e 30. Stando alle prime informazioni, un auto – una Mini Countryman – sembra che viaggiasse ad alta velocità e, nei pressi della rotonda della Belle Epoque, si è avuto un terribile schianto. La Mini, poi, si è completamente ribaltata su se stessa. Sul posto sono accorsi sia gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sia gli uomini del 118. L’uomo alla guida del veicolo è stato estratto dall’auto ed è stato trasportato in ospedale dove è arrivato in codice rosso. Infatti, sempre stando a quanto si apprende, le sue condizioni parrebbero davvero gravi.
La pattuglia dei Carabinieri hanno provveduto a fare i rilievi del caso e il loro compito sarà quello di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Tragico incidente nel Casertano, colpo di sonno alla guida: 3 feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 25 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO