Giugliano, incendio in un appartamento: Vigili del Fuoco sul posto
Appartamento in fiamme a Giugliano, Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto per evacuare madre e figlio. Avviate le indagini
Fonte : Wikimedia commons
Paura questa mattina nel napoletano, un appartamento è stato avvolto dalle fiamme: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’episodio si è verificato in via F.Basile, traversa di via Labriola, in pieno centro. Le fiamme sono divampate in un appartamento sul piano rialzato di una palazzina, dove in quel momento si trovavano una donna di origini ucraine e suo figlio. I residenti hanno subito allertato le Forze dell’Ordine, segnalando la presenza di fumo. Nonostante la gravità della situazione e le grida d’aiuto dall’esterno, però, la donna ha inizialmente rifiutato di aprire la porta e di mettersi in salvo, forse per la paura o per un momentaneo stato confusionale. È stato necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale stazione per procedere con l’evacuazione.
Giugliano, appartamento in fiamme
Le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a domare rapidamente le fiamme, circoscrivendo il danno che, con ogni probabilità, ha avuto origine da un malfunzionamento di una presa elettrica o di un elettrodomestico ad essa collegato. L’intervento tempestivo ha evitato che le fiamme si propagassero all’intero stabile. I militari dell’Arma, dopo aver effettuato gli accertamenti di rito sull’origine dell’incendio, hanno ritenuto opportuno inoltrare una segnalazione formale ai servizi sociali cittadini. La donna, secondo quanto ipotizzato dalle autorità, potrebbe trovarsi in una condizione di fragilità psichica.
Fortunatamente non si registrano feriti e intossicati.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Violenza nel casertano: risse e coltelli in piazza
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorpresi a rubare ma la fuga termina con un incendio del furgone
ARTICOLO SUCCESSIVO
