Giugliano, incendio in un deposito di ceramiche a Ponte Riccio
Sul posto sono giunte due autobotti
GIUGLIANO INCENDIO – E’ notizia di pochi minuti fa: i Vigili del Fuoco sono entrati in azione a causa di un incendio che si sarebbe sviluppato in zona Ponte Riccio, a Giugliano di Napoli. Stando alle prime informazioni che giungono, ad essere andato in fiamme è un deposito di ceramiche.
Giugliano, incendio in un deposito di ceramiche: vigili del fuoco sul posto
Come anticipato, la situazione è in divenire. Un incendio è scoppiato in un deposito di ceramiche. Stando alle prime informazioni che giungono, l’incendio è avvenuto in zona Ponte Riccio. Sul posto, sono giunti subito i Vigili del Fuoco con due autobotti che stanno cercando di domare l’incendio.
Le prime informazioni suggeriscono che l’incendio non avrebbe provocato feriti. Ancora da quantificare i danni che ha riportato la struttura. Possibili aggiornamenti nel corso della giornata.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rogo in un campo rom di Giugliano: fiamme per 12 ore consecutive
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Riqualificazione Giugliano: approvati due progetti
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria si arrabbia con Gemma e Aurora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Polemica scontrini Agnano: un euro in più per il basilico sulla pizza