Giugliano in lutto: Francesco Di Niola aveva 45 anni
Giugliano piange Francesco Di Niola, un noto cittadino, benvoluto da molti. Conosciuto per la sua professione da avvocato, è venuto a mancare lasciando moglie e figli
La città di Giugliano è in lutto per la morte di Francesco Di Niola. Noto avvocato cassazionista, lottava con un brutto male che lo ha ucciso in soli due mesi. Aveva 45 anni e lascia la moglie Luisa e due figli.
Ieri, c’è stato l’ultimo saluto in città, con l’intera comunità che si è stretta al dolore della famiglia. Sui social tanti i messaggi dedicati a Francesco.
Il cognato Nello ha scritto: “Avere nella vita la fortuna di incontrare come cognato il fratello che non hai mai avuto è un caso raro… Francesco Di Niola è grazie a te che ho toccato con mano lo spessore dell’amore, la continua ricerca della verità e la voglia di essere persone migliori…che la terra ti sia lieve…”
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento