Giugliano in lutto: 40enne muore nel sonno e non si risveglia più
L'uomo è deceduto nel sonno senza risvegliarsi, non aveva precedenti patologie. I funerali si svolgeranno il 5 settembre a Qualiano e Giugliano.
Giugliano in lutto 40enne muore nel sonno – La comunità di Giugliano in Campania è in lutto per la tragica e inaspettata morte di Raffaele Bombace, un idraulico di 40 anni.
Raffaele, noto per il suo lavoro e il suo impegno professionale, è scomparso nel sonno a causa di un malore improvviso, lasciando sconvolti familiari, amici e colleghi.
Giugliano in lutto 40enne muore nel sonno: i fatti
L’episodio si è verificato a Sulmona, in provincia dell’Aquila, dove l’uomo lavorava per una ditta di costruzioni. Nonostante l’assenza di patologie o malattie gravi, Raffaele è deceduto senza alcun segnale premonitore. La notizia della sua morte ha lasciato tutti sbalorditi, considerando che era un uomo sano e attivo.
Raffaele lascia dietro di sé due giovani figlie, che ora devono affrontare il dolore della perdita prematura del padre. La cerimonia funebre si svolgerà il 5 settembre. Il corteo partirà alle 10:30 dalla casa funeraria Moio, situata in via Orazio 43 a Qualiano, e proseguirà verso la Parrocchia San Pio X a Giugliano in Campania, dove alle 11:00 sarà celebrata una messa in sua memoria.
La comunità di Giugliano si unisce nel dolore, rendendo omaggio a un uomo che, nonostante la sua breve vita, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Giugliano, in fuga a 200 km/h: lanciano crick e pneumatici contro i Carabinieri
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto virologo del Cardarelli: il tragico incidente a Castellammare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggredito da un detenuto: il direttore sanitario rassegna le dimissioni