Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato
Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano in Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Pisacane a Giugliano una persona a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità creando pericolo alla circolazione stradale e che, alla loro vista, si è disfatta di un borsello.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto recuperando il borsello contenente 2 involucri con 520 grammi circa di cocaina, mentre il conducente è stato trovato in possesso di 190 euro.
Giancarlo Mariniello, 33enne giuglianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo è stato sequestrato.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Trovato carico di alimenti rubato: ha un valore di più di 150mila euro
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Sorrentino: “A Maradona devo la vita”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso, Napoli e Diego: le parole dopo la vittoria partenopea
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento