3 Luglio 2023

Giugliano in Campania: maxi operazione in città

Giugliano in Campania: maxi controlli in città. Identificate oltre sessanta persone. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di sabato

Pomigliano

Maxi operazione nella giornata di sabato ad opera degli agenti del Commissariato di Giugliano Villaricca. Nello specifico, le forze dell’ordine hanno effettuato dei controlli congiunti su gran parte del territorio giuglianese, con particolare attenzione a Via Roma e all’area circostante Piazza Matteotti.

Giugliano: identificate 60 persone in centro

Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 60 persone. In aggiunta sono stati controllati 4 veicoli, uno dei quali sequestrato ai fini della successiva confisca poiché precedentemente radiato dal PRA per intestazione fittizia.

Le forze dell’ordine hanno poi provveduto a controllare anche due negozi. Entrambi sono destinatari di una sanzione dovuta a mancanza della registrazione dello scontrino fiscale e mancata istallazione del misuratore fiscale. I poliziotti hanno poi sanzionato uno di essi per occupazione indebita del suolo pubblico. Riscontrata, infine la presenza di un lavoratore non in regola.

Infine, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa 16 grammi di hashish e di circa 4 grammi di marijuana.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Bambina di 7 anni morta al Santobono: l’inchiesta”

Follow us on our Instagram Page “C L I C K H E R E “