3 Novembre 2020

Giugliano, cordoglio per la perdita della Prof. Cipolletta. Aveva il covid

Giugliano, comunità a lutto per la perdita della Prof. Giuseppina Cipolletta. A stroncarla, complicanze legate al Covid-19

Giugliano – Questa mattina, la comunità giuglianese ha appreso con enorme tristezza della scomparsa della Professoressa Giuseppina Cipolletta, insegnante di religione e moglie di Antonio Ronco, anch’egli docente.

La donna, di 70 anni, aveva contratto il coronavirus ed era stata ricoverata presso il nosocomio San Giugliano, a causa di alcune complicanze legate al virus.

Spirito indomito e coraggioso, la professoressa aveva provato a combattere con tutte le sue forze contro il coronavirus, ma non ce l’ha fatta e si è spenta nella notte tra lunedì e martedì 3 novembre.

A darne comunicazione, la parrocchia Maria Santissima delle Grazie con un accorato messaggio:

Questa mattina è tornata alla casa del Padre la nostra carissima Giuseppina Ronca. Ministro straordinario dell’Eucarestia nella nostra comunità. Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il nostro cuore, addolorato per la tua perdita, è con te. Il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppina, da Tutta la tua comunità MdG”. 

La comunità di Giugliano ha accolto con dolore la triste notizia. La professoressa era molto conosciuta ed amata nella cittadina campana.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, affidati a Facebook da chi l’aveva conosciuta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.