Giugliano, chiede al marito un aiuto per vestire i figli. Lui la massacra di botte
Giugliano, 35enne massacra di botte la moglie davanti agli occhi impauriti dei due figli minorenni. Arrestato dai Carabinieri di Varcaturo
Ennesimo episodio di violenza domestica, chiede una mano al marito per preparare i figli per uscire e lui la riempie di botte. L’aggressione è avvenuta ieri sera a Giugliano in Campania.
La moglie, 27 anni, gli aveva chiesto di aiutarla con i bambini e lui, 35 anni, è andato su tutte le furie. Ha iniziato a dare di matto fino ad aggredirla con schiaffi e pugni, davanti agli occhi dei due figli minorenni.
Prontamente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Varcaturo e hanno tratto in arresto il 35enne, ora accusato di maltrattamenti in famiglia.
Secondo quanto riporta il Meridiano, la donna è stata accompagnata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per le lesioni causate dal marito. E’ stata rilasciata con una prognosi di cinque giorni.
Per ricostruire la vicenda, i militari hanno ascoltato la vittima e la donna ha raccontato che da anni subiva le violenze del marito, ma non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo per paura che la situazione potesse peggiorare ulteriormente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento