Giugliano, cena al ristorante senza Green Pass ma è ai domiciliari
Giugliano in Campania, cena al ristorante senza green pass ma dovrebbe essere ai domiciliari: 29enne di Pomigliano arrestata dai Carabinieri
GIUGLIANO – Una 29enne di Pomigliano, arrestata dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania, dovrà rispondere di evasione. Il motivo? Non solo era a cena in un ristorante senza green pass ma – cosa ben più grave – doveva essere ai domiciliari.
Come riportato dai colleghi di Cronache della Campania, la vicenda è nata da un banalissimo controllo delle Forze dell’Ordine in un ristorante sito in Via Ripuaria, strada che conduce al litorale di Varcaturo. I clienti, alla richiesta del green pass, mostrano il QR code che dimostra la vaccinazione avvenuta, il tampone negativo o la guarigione dal Covid.
Tutti sono in regola, tranne una donna – una 29enne di Pomigliano D’Arco – che non possiede l’attestato di vaccinazione né il certificato di un tampone negativo. La donna non ha con se neanche i documenti d’identità.
I militari riescono successivamente ad identificarla e scoprono che l’assenza del Green Pass non è l’unico problema: la 29enne in realtà è sottoposta ai domiciliari. I Carabinieri hanno provveduto all’arresto. Si attende ora l’udienza nella quale dovrà rispondere di evasione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ufficiale: Zambo Anguissa é un nuovo calciatore del Napoli
SEGUICI SU N A P O L I Z O N – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Castellammare: barca prende fuoco, morta una ragazza
Lascia un commento