Home Cronaca Giugliano, brutto incidente nella notte: centauro in ospedale

Giugliano, brutto incidente nella notte: centauro in ospedale

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Grave incidente ieri sera a Giugliano. Il sinistro stradale si è verificato in Via Arco S. Antonio, il centuaro è ora in ospedale

Grave incidente ieri sera a Giugliano. Il brutto sinistro stradale si è infatti verificato in Via Arco S. Antonio, nei pressi dell’incrocio che congiunge l’arteria allo svincolo dell’asse mediano.

In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Ilmeridianonews.it”, a Giugliano, verso le 22 di ieri sera, un centauro a bordo di una moto si è schiantato contro una Lancia Musa. Il giovane è rimasto purtroppo ferito nel duro impatto. E’ quindi arrivata tempestivamente un’ambulanza allertata dai passanti, che ha condotto il centauro in ospedale d’urgenza. Fondamentale il lavoro dei passanti, che dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane, si sono appunto precipitati a chiamare l’ambulanza.

Tuttavia non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto a Giugliano. Sul posto sono successivamente giunte anche le forze dell’ordine che stanno indagando ed effettueranno i rilievi per chiarire le dinamiche del sinistro stradale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCIDENTE IN AUTOSTRADA VERSO NAPOLI: DUE VITTIME”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’ E CALCIO NAPOLI. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL COVID-19. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE