Giugliano, auto contro cancello di una villa



giugliano
Fonte immagine: IlMeridiano

Terrore a Giugliano in Campania: un’auto cerca di abbattere il cancello di una villetta. All’interno della casa una mamma con due bambini

GIUGLIANO – È accaduto questa mattina il gesto folle di due persone a bordo di una Fiat Panda: hanno utilizzato l’auto come ariete per abbattere il cancello di una villetta, in via vicinale Torre Magna a Lago Patria.

All’interno dell’abitazione, erano presenti solo una mamma con i suoi figli di 8 e 5 anni. Durante l’accaduto, avvenuto intorno alle 9.30, nessuno si è reso conto di cosa stesse accadendo a causa della musica ad alto volume.

È stato un vicino di casa ad avvisare la donna che si è accorta del cancello semi distrutto. Inoltre, grazie alle telecamere di sorveglianza poste all’esterno della villa, è stato possibile ricostruire il fatto.

Nel video si nota la Fiat Panda scaraventarsi a tutta velocità contro il cancello, puntando dritto a quella casa. Il cane, si vede nelle immagini, ha tentato di avvicinarsi ma i colpi della vettura gliel’hanno impedito.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del commissariato di Polizia che hanno raccolto le prime testimonianze. I coniugi hanno dichiarato di non aver subito minacce né di aver discusso con qualcuno.

Ora le immagini sono al vaglio degli agenti che stanno cercando di identificare gli autori di questo misterioso gesto e conoscerne le motivazioni. Potrebbe essersi trattato di un tentato furto o l’intenzione di abbattere solo il cancello.

FONTE: IlMeridiano.it

Leggi anche