15 Aprile 2024

Giugliano, assalto armato a un noto supermercato: attimi di terrore

Malviventi riescono a scappare con l'incasso.

Immagine di repertorio

sedicenne uccide genitori, Napoli ucciso davanti ai figli

Sono attimi di terrore a Giugliano in Campania: c’è stato un assalto armato in un noto supermercato sito in via Pigna. Stando a quello che riferiscono i colleghi di Napoli Today, due malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale sabato sera con le pistole in pugno. Hanno poi intimato al cassiere di consegnare loro tutto l’incasso.

Giugliano, assalto armato in un discount: la vicenda

Quindi, due malviventi si son resi protagonisti di un assalto armato in un discount sito in via Pigna. Una volta commesso il colpo, i due sono saltati in sella a una moto e si son dileguati. I clienti son rimasti atterriti per quello che è accaduto davanti ai loro occhi. Il colpo, si legge, è avvenuto a pochi minuti dalla chiusura e nonostante ciò il locale risultava essere ancora pieno di persone.

Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini. E’ verosimile che gli agenti possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero contenere delle informazioni utili per risalire ai responsabili della rapina.

Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, amianto, plastica e cemento: scarichi illeciti in 13mila metri quadri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.