Giugliano: arrestato 49enne con l’accusa di violenza sessuale
Archivio Napolizon
Giugliano: arrestato 49enne con l’accusa di violenza sessuale – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Giugliano – al momento – in esecuzione di un provvedimento di carcerazione.
L’uomo dovrà scontare una condanna definitiva di 6 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di violenza sessuale, così come stabilito dall’autorità giudiziaria.
Giugliano: arrestato 49enne con l’accusa di violenza sessuale. La ricostruzione dell’accaduto
L’arresto è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, che hanno dato attuazione al decreto emesso lo scorso venerdì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali.
Dopo aver ricevuto il provvedimento, i poliziotti hanno immediatamente avviato le attività di ricerca e localizzazione del soggetto. I militari dell’Arma lo hanno rintracciato in breve tempo. Una volta identificato, l’uomo è stato condotto negli uffici di Polizia per le formalità di rito. Conclusi gli accertamenti, le Forze dell’Ordine hanno trasferito il 49enne in carcere dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esecuzione della pena detentiva.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/pomigliano-darco-illuminazione-privata-pagata-dal-comune-indagini-in-corso/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
