15 Dicembre 2023

Giugliano, arrestato 35enne di Scampia: aveva dell’hashish nascosto nel pacchetto di sigarette

BrandItalia24

ucciso in strada napoli

GIUGLIANO – I Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 35enne di Scampia perché in possesso di hashish. L’uomo, come si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, nascondeva gli stupefacenti sul fondo di un pacchetto di sigarette. E’ ora in attesa di giudizio.

Giugliano, arrestato 35enne di Scampia: il nome

A finire in manette è stato Salvatore Sanchelli, 35enne di Scampia, in quanto accusato di detenzione di droga a fini di spaccio. I militari, durante il turno notturno, hanno notato una Renault Twingo a Via Arco Sant’Antonio e, pertanto, hanno deciso di controllare e hanno dato al via la perquisizione. Sul 35enne son stati ritrovati due pacchetti di sigarette, i quali nascondevano delle dosi di hashish – 13 per la precisione – per un peso complessivo di 47 grammi.

L’uomo aveva in dosso anche un marsupio, nel quale son state rinvenute: 3 bustine in cellophane; un taglierino con residui di sostanza stupefacente e, infine, un bussolotto bianco in plastica. Sequestrati anche 340 euro, ritenuti provento del reato.
Il Sanchelli è ora in attesa di giudizio e gli è contestato il reato di possesso i stupefacenti a scopo di spaccio.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casandrino, macellaio beccato a vendere fuochi illegali: arrestato