29 Marzo 2024

Giugliano, arrestato 34enne: da 6 anni si ubriacava e picchiava la convivente

A lanciare l'allarme è stata stesso la donna che ha chiamato gli uomini dell'Arma dei Carabinieri

foto di repertorio

Caivano arrestato 56enne, sequestrato pane sfuso casertano

E’ accaduto a Giugliano in Campania: i Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un 34enne per maltrattamenti in famiglia. Stando alle prime informazioni, da almeno 6 anni l’uomo era solito ubriacarsi e picchiare la compagna 25enne con la quale conviveva.
Sarebbe stata proprio la donna a chiamare gli uomini del 112 e a denunciare il fatto.

Giugliano, arrestato 34enne: la vicenda

Arriva una telefonata presso la Caserma dei Carabinieri della stazione di Varcaturo: dall’altro capo c’è una donna. Ha la voce rotta dal pianto. E’ agitata. Disperata. Chiede aiuto. In sottofondo si sentono delle urla confuse, sconnesse, che sanno di minaccia.
Quindi i militari decidono di intervenire immediatamente. Arrivati sul posto, trovano la lite ancora in corso. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri riconoscono la donna della telefonata: è una 25enne che sul corpo presentava evidenti ematomi, conseguenza delle botte ricevute. Pertanto, arrestano il 34enne di Giugliano e lo trasferiscono in carcere.

Come si legge da Il Meridiano News, poi, la lite sembrerebbe scaturita da nessun motivo apparente. Il 34enne era ubriaco e ha cominciato a picchiare con brutalità la convivente. Prima le ha stretto le mani al collo, poi l’aveva presa a calci alle gambe. Schiaffi al volto, pugni al torace.
La donna, inoltre, ha raccontato che questo non fosse il primo episodio: le vessazioni a cui era costretta la donna andavano avanti da almeno 6 anni, sempre causate dall’abuso di alcol.

La 25enne è stata trasferita in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, sgominata banda del “Campo Rom”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.