Giugliano: arrestato 28enne per corsa folle
I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato e denunciato un 28enne

Giugliano: arrestato 28enne per corsa folle – I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato e denunciato un 28enne. L’episodio è avvenuto a seguito di una fuga per le strade di Qualiano. Il suo nome è Davide B. pregiudicato affiliato al clan De Rosa.
Giugliano: arrestato 28enne per corsa folle, la ricostruzione.
L’arresto si sarebbe compiuto sabato 6 settembre. Una pattuglia dell’Arma ha incrociato una Fiat Panda con a bordo tre giovani. All’alt imposto dai militari, il 28enne alla guida dell’auto, ha finto di accostare per poi riprendere la marcia a tutta velocità, innescando un inseguimento per le vie cittadine.
Successivamente la macchina ha improvvisamente rallentato, permettendo al passeggero 26enne di scendere. Poco dopo, i Carabinieri hanno definitivamente bloccato l’auto.
Dalle verifiche è emerso che il conducente del veicolo era già sottoposto alla detenzione domiciliare con permesso di assentarsi in determinate fasce orarie. Tuttavia, il tentativo di eludere i controlli, non è andato a buon fine. Per cui i Carabinieri hanno arrestato l’uomo e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto proseguono gli accertamenti sulle circostanze della vicenda. Denunciato anche il 26enne, mentre il terzo passeggero era un 23enne incensurato.
Fonte: TeleclubItalia
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola 2025/2026, al via le lezioni: le date di inizio regione per regione
ARTICOLO SUCCESSIVO