Giugliano, arrestata pusher 34enne sorpresa mentre spacciava la droga
Giugliano, una pusher 34enne viene arrestata per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti: era stata sorpresa proprio mentre spacciava droga
ARRESTATA PUSHER 34ENNE PER SPACCIO DI DROGA – A Giugliano i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato una 34enne del posto, Romana Francesca Russo, già nota alle forze dell’ordine per spaccio e detenzione di sostante stupefacenti.
I militari hanno sorpreso la 34enne mentre consegnava una dose di cocaina a un cliente, a seguito di servizi anti droga a Licola Mare di Pozzuoli. I carabinieri hanno successivamente bloccato e controllato la donna che è stata trovata in possesso di altre dosi.
La perquisizione è proseguita poi all’interno dell’abitazione della 34enne che ha portato al ritrovamento e al sequestro di 21 grammi e mezzo di cocaina, 5 grammi di hashish, 1 bilancino di recisione e materiale di confezionamento per gli stupefacenti, oltre a banconote per un valore di 440 euro. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Fonte: TeleclubItalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “San Vitalino, lite per futili motivi degenera: 40enne ferito con tirapugni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Vitalino, lite per futili motivi degenera: 40enne ferito con tirapugni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: le condizioni di De Laurentiis per il rinnovo di Insigne
Lascia un commento