1 Luglio 2024

Giugliano anziana aggredita: ricoverata in ospedale

Giugliano, anziana donna aggredita e derubata da due malviventi in pieno centro: ricoverata in ospedale con gravi ferite

CREDIT IMMAGINE: ospedalecardarelli.it

napoli aggredisce guardia giurata

GIUGLIANO ANZIANA AGGREDITA. Un’anziana donna è stata brutalmente aggredita da due malviventi a Giugliano, comune in provincia di Napoli. L’aggressione è avvenuta nella zona del municipio.

A denunciare il fatto è una parente della donna sul gruppo Facebook cittadino “Giuglianesi Orgogliosi”. Racconta, nel post denuncia, che l’anziana ha problemi di deambulazione e, dunque, cammina con l’ausilio di un bastone.

Giugliano anziana aggredita e derubata: la dinamica dell’accaduto

Nel pomeriggio di sabato scorso, due malviventi si sono avvicinati all’anziana signora e, nel tentativo di sottrarle il portafogli, l’hanno scaraventata al suolo. La donna è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano con diverse ferite: frattura del naso, un polso spezzato e l’altro fratturato.

Dopo le prime cure, la donna è stata dimessa dal nosocomio. Tuttavia, la situazione precipita nelle ore successive: l’anziana inizia a balbettare mostrando gravi sintomi neurologici.

La famiglia, dunque, corre nuovamente in pronto soccorso – stavolta in codice rosso – dove, dopo ore di attesa, le viene diagnosticato un ematoma alla testa. Si è reso necessario, perciò, il trasferimento immediato presso un altro ospedale: il Cardarelli di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rapina in Tangenziale per i fratelli Desideri: tanta paura