Giugliano, abusivismo edilizio e furto d’acqua: arrestato titolare di un canile
La Polizia locale ha controllato l'area, scoprendo anche la presenza di una discarica di auto
GIUGLIANO ABUSIVISMO EDILIZIO CANILE – Abusivismo edilizio, furto di acqua e smaltimento illecito dei rifiuti speciali derivanti dall’attività di un canile. Questo è quello che hanno scoperto gli agenti della Polizia Locale mentre eseguivano un controllo in Viale dei Pini Nord a Giugliano.
Denunciato il gestore del canile, di origini ucraine, con le accuse riportare. Eseguita l’operazione dagli agenti locali, diretti dal comandante Emiliano Nacar.
Abusivismo edilizio in un canile di Giugliano: i fatti
Durante i controlli in un canile, i caschi bianchi hanno riscontrato una serie di irregolarità. Tre le principali sanzioni: abusivismo edilizio, furto di acqua e smaltimento illecito dei rifiuti speciali.
L’ispezione si è estesa anche ad un area vicina al canile, sempre di proprietà del soggetto ucraino. Riscontrata la presenza di una discarica di auto, con parti di motore di auto insieme a rifiuti speciali pericolosi, come guaine, batterie al piombo, vernici. Lo spazio serviva per un attività abusiva di meccanico autoriparatore. Accertata anche la presenza di un Audi oggetto di furto denunciato a Napoli.
Posta a sequestro penale tutta l’area controllata. Denunciato il soggetto ucraino anche per reati ambientali e reato di ricettazione.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBEINTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Orta di Atella, minaccia di uccidere la moglie: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, Don Patriciello minacciato dal suocero del boss Ciccarelli