Giugliano: 15 giorni fa l’incidente, oggi Roberto è morto
Quindici giorni fa l’incidente, oggi la morte di Roberto Piroddi. L’ennesima vittima di incidente stradale piange Giugliano
Giugliano – Piange l’ennesima vittima di incidente stradale Giugliano. Nella cittadina alle porte di Napoli 15 giorni fa si è verificato nei pressi dell’ottavo circolo didattico, la scuola elementare di Lago Patria, un incidente stradale. Le cause del sinistro sono ancora oggi ignote, ma a distanza di due settimane a perdere la vita è Roberto Piroddi.
A dare la notizia della morte dell’uomo è stato il figlio sui propri social. Nella speranza di fare luce sulla morte del padre il ragazzo ha lanciato insieme alla famiglia un appello proprio sui social. Nell’appello cercava la signora che avesse soccorso il padre per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Nel giro di poco più di un’ora la donna è stata rintracciata. Con l’aiuto di quest’ultima le forze dell’Ordine ricostruiranno quanto è successo quel giorno. Al momento si sa solo che la signora soccorse Roberto Piroddi e rispose al suo cellulare.
Fonte: Il meridiano news
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADDIO AL PICCOLO KRISTIAN MORTO A SOLI 10 ANNI PER UN INCIDENTE STRADALE
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento