2 Gennaio 2025

Giuffredi attacca Mario Rui: parole al veleno

Giuffredi attacca Mario Rui: l'agente del portoghese non gliele manda a dire e punta il dito contro le sue dichiarazioni ingenerose

Sampdorianews

giuffredi attacca mario rui

Giuffredi attacca Mario Rui – “Farebbe meglio a stare zitto. Se non ricorda tutto quello che ho fatto per lui, allora glielo ricordo io”. Comincia più o meno così la lunga dichiarazione di Mario Giuffredi, agente di fama internazionale e procuratore di molti tesserati della SSC Napoli.

Le sue sono parole al veleno, rivolte a Mario Rui, che nella giornata del 30 dicembre ha detto addio per sempre alla maglia azzurra, dopo sette anni fatti di alti e bassi.

Giuffredi attacca Mario Rui dopo l’addio al Napoli: “Dica la verità”

Il suo appello al calciatore è quello di dire la verità, anziché continuare per la via dell’irriconoscenza come mostrato in questi giorni. Ma non è tutto. Giuffredi ha anche invitato il suo assistito a dire le cose come stanno in merito alla sua permanenza all’ombra del Vesuvio, dove ha ottenuto ben tre rinnovi contrattuali grazie alla sua procura, nonostante avesse chiesto ripetutamente di andar via.

“Un giorno dovrà rendere rendere conto a Dio. Ho lavorato gratis pur di fargli ottenere condizioni vantaggiose, come sottolineato dallo stesso Presidente Aurelio De Laurentiis. La storia è scritta e basterà chiedere ai dirigenti del Napoli passati e presenti”

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Fiorentina-Napoli: Conte non rinuncia più a Neres”