7 Marzo 2022

Giudici Serale Amici 2021: un artista fatto fuori da Maria De Filippi

Giudici Serale Amici 2021: un artista fatto fuori da Maria De Filippi. Di chi si tratta? E chi potrebbero essere, quindi, i giudici?

GIUDICI SERALE AMICI 2021 – Ci siamo: il 19 marzo si dà il via al Serale di Amici 21. Ieri pomeriggio si è tenuta l’ultima puntata de pomeridiano dove sono state consegnate ulteriori maglie oro agli allievi della scuola.

La domanda più gettonata del momento è chi saranno i giudici del Serale. Ci sarebbe un’indiscrezione riguardo la scelta di un possibile giudice. A riportarla è Davide Maggio che rivela: “un cantante insospettabile sarebbe stato proposto nelle scorse settimane a Maria De Filippi e la conduttrice avrebbe dato un due di picche”. La De Filippi, dunque, avrebbe rifiutato un artista di cui non ci sarebbero informazioni riguardo l’identità.

Attualmente, i rumors più accreditati riguardo la triade di giudici sarebbero i seguenti.

Sarebbe confermata la presenza dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Per quanto riguarda gli altri due giudici, secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti sul numeri di “Nuovo”, la De Filippi avrebbe pensato ad un nome d’eccezione: Giorgia. A completare il trio di giudici potrebbe esserci Giulia Michelini, volto già noto al Serale di Amici nelle scorse edizioni.

Secondo quanto riportato da Amci News, si vocifera che nelle puntate del Serale – in totale 9 – potrebbe esserci come ospite fissa Belen Rodriguez che attualmente è impegnata a Le Iene Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Bonus disoccupati: quanto vale e come richiederlo

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.