Gita finisce al pronto soccorso: 32 studenti intossicati
Gita da dimenticare: studenti di Scafati intossicati. In 32 con diarrea e vomito finiscono al pronto soccorso
Gita da incubo per 32 ragazzi di Scafati e dei paesi vesuviani: gli studenti sono finiti in ospedale. Secondo quanto riportato dai colleghi di “SalernoToday“, sabato pomeriggio ben trentadue ragazzi sono stati trasportati all’ospedale Umberto I. Gli studenti di un istituto tecnico di Scafati erano di ritorno da una gita in Veneto hanno manifestato sintomi di diarrea e vomito, dovuti da un’intossicazione alimentare.
I ragazzi, dalle 15:00 fino a notte fonda, sono stati assistiti dal personale del pronto soccorso. Pian piano si sono tutti ristabiliti.
Pare che a causare l’intossicazione sia stato proprio il pranzo consumato poco prima.
Non si tratta purtroppo del primo caso di questo tipo. Fortunatamente la situazione ha avuto un decorso positivo: solo un grande spavento per alunni, insegnanti e famiglie.
LEGGI ANCHE: TUMORE ALLA PROSTATA, 5 CIBI SCUDO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Posillipo, furto della Madonnina delle vittime della frana del ’48
Lascia un commento