Giovanni Toti è agli arresti domiciliari: il motivo
Il Governatore della Liguria sarebbe finito agli arresti domiciliari perché sarebbe coinvolto in un'inchiesta legata alla pubblica amministrazione.
Sta rimbalzando la notizia secondo cui la Guardia di Finanza avrebbe sottoposto Giovanni Toti agli arresti domiciliari. Stando alle prime informazioni che trapelano, il Governatore della Liguria sarebbe accusato di corruzione e per atti contrari ai doveri d’ufficio. Maggiori dettagli sulla vicenda potrebbero aggiungersi nel corso delle prossime ore.
Giovanni Toti agli arresti domiciliari: il disposto del Procuratore
Quindi, Giovanni Toti, governatore della Liguria, è finito agli arresti domiciliari a causa di un’inchiesta legata alla pubblica amministrazione. Nel dettaglio, stando a quello che si legge da Fanpage.it, le accuse a lui contestate sono quelle di corruzione e atti contrari ai doveri d’ufficio.
A dare contezza della vicenda è il procuratore Capo di Genova, Nicola Piacente.
Il Governatore della Liguria ancora deve rilasciare una dichiarazione ufficiale sulle accuse lui rivolte in queste ore.
Possibile che nel corso della giornata escano maggiori informazioni sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it, Corriere della Sera
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, bimbo di 4 anni trovato morto nella lavatrice
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock in un bar, le servono liquido per lavastoviglie al posto del vino: grave 51enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo ucciso dai pitbull a Eboli: i cani non verranno abbattuti