Giovanni Marchionni, morto 21enne per intossicazione da acido solfidrico
Morte Giovanni Marchionni: ad ucciderlo un'intossicazione da acido solfidrico. Ecco tutti i dettagli delle indagini!
GIOVANNI MARCHIONNI: MORTO RAGAZZO IN BARCA – Nella mattinata dell’8 agosto 2025, nel porto turistico della Marina di Portisco, in Costa Smeralda, hanno ritrovato senza vita Giovanni Marchionni, un giovane di 21 anni originario di Bacoli. Il suo corpo è stato scoperto nella cabina di prua di uno yacht di 17 metri e sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Dagli accertamenti effettuati, è emerso che a causare la morte del giovane è stata un’intossicazione da acido solfidrico.
Stando ad alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, la morte del giovane skipper sarebbe da ricondurre all’inalazione di questo gas tossico. Ecco i dettagli!
Morte Giovanni Marchionni: ad ucciderlo un’intossicazione da acido solfidrico
Titolare dell’inchiesta è la pm Milena Aucone che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Attualmente lo yacht è ancora sotto sequestro.
Dopo il rinvenimento del cadavere molti sono stati gli accertamenti tecnici effettuati a bordo dell’imbarcazione. Inizialmente infatti le Forze dell’Ordine avevano ipotizzato che la morte dello skipper potesse essere stata causata dalle esalazioni nocive prodotte dalle sostanze presenti nel wc chimico.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-scoperto-asilo-nido-abusivo-con-personale-non-qualificato/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza nel Napoletano: rapinatori incappucciati assaltano coppia
