26 Febbraio 2022

Giovani vandali distruggono giostre e panchine a Sant’Antimo

Giovani vandali in giro per le strade di Sant’Antimo distruggendo panchine e giostre per bambini: le parole di Francesco Emilio Borrelli

GIOVANI VANDALI – Da alcune ore circola sul web un filmato postato sui social che ritrae atti di vandalismo compiuti da giovani ragazzi in giro per le strade di Sant’Antimo. Dalle immagini emerge un senso di accanimento del tutto gratuito nei confronti di pubbliche strutture al servizio di tutti i cittadini.

Giunti in uno spazio dedicato ai bambini, i vandali hanno cominciato a prendersela con le panchine del posto finendo poi per divellerle con una forza di gruppo inaudita. Dopodiché hanno preso di mira una giostra per bambini, presa a calci per pur divertimento fino a distruggerla del tutto.

Il tutto è stato inoltre filmato dagli stessi autori degli atti vandalici e poi pubblicato in rete in attesa dei consensi espressi in likes e views. A tal proposito, ecco le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “I social da tempo fungono da cassa di risonanza anche per tutte le brutture di cui gli individui si rendono protagonisti, una deriva che denunciamo da tempo. L’incitamento ai compagni, da parte di chi filma la scena, di sferrare calci più violenti è davvero raccapricciante. Questi sono gli uomini di domani? Occorre rimediare senza perdere tempo. Siamo di fronte a una ignoranza disarmante, il branco di Sant’Antimo combatte la noia facendo danni, risarciscano le famiglie. Inviate le immagini alle forze dell’ordine”.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Terremoto in Italia: la terra torna a tremare in Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.